Calzature amp; Accessori beige per donna Dei Colli Mejor Tienda A Comprar Sneakernews Despacho Ubicaciones De Los Centros De Descuento De Salida Con Mastercard M13O6APZh

SKU651908
Calzature & Accessori beige per donna Dei Colli Mejor Tienda A Comprar Sneakernews Despacho Ubicaciones De Los Centros De Descuento De Salida Con Mastercard M13O6APZh
Calzature & Accessori beige per donna Dei Colli

Input your search keywords and press Enter.

Login

+39 030 9748988 [email protected]

LINEA ARGENTO

MUNICH Sneakers Trendy donna arancione Barato Libre Del Envío iq4yT
| FAZZOLETTI IN COTONE

L’argento ha per natura proprietà batteriostatiche e battericide . Per tali caratteristiche è utilizzato con sicurezza da tempo immemorabile ed i suoi effetti purificatori e disinfettanti sono noti fin dall’antichità.

Le proprietà medicali dell’argento nella STORIA

Gli effetti purificatori e disinfettanti dell’argento sono noti fin dall’antichità. Egizi e Fenici lo utilizzavano per purificare e conservare l’acqua o per mantenere inalterate le caratteristiche di vino e aceto durante i trasporti. Greci e Romani impiegavano l’argento per favorire la cicatrizzazione delle ferite e per la realizzazione di posate, piatti e boccali destinati all’aristocrazia (era noto che chi usava stoviglie d’argento aveva infezmicroparticelle meno aggressive e si ammalava molto meno). Nel medioevo anche la chiesa cattolica impose di impiegare l’argento per calici e piatti per l’eucarestia al fine di prevenire il diffondersi di malattie tra sacerdoti e praticanti. Nella seconda metà del XIX secolo ed agli inizi del XX le proprietà medicali dell’argento furono oggetto dei primi studi approfonditi e furono brevettati preparati medici a base di argento (erano circa 90 nel 1938). Con l’avvento della medicina moderna innumerevoli studi scientifici hanno confermato l’efficacia dell’argento come disinfettante nel trattamento di patologie dermatologiche quali ferite e piaghe.

Le proprietà dell’argento

L’argento, in funzione della concentrazione con il quale viene impiegato, ha proprietà batteriostatiche (ovvero la capacità di inibire o limitare la replicazione batterica senza, però, uccidere il microorganismo; la soppressione rimane a carico del sistema immunitario) o battericide (ovvero la capacità di uccidere l’agente patogeno).

Nello specifico, l’argento inibisce l’azione degli enzimi metabolici di batteri, virus e funghi portandoli a “soffocare”; dopo essere stati a contatto con l’argento metallico possono sopravvivere solo qualche minuto (normalmente meno di dieci).

L’argento colloidale

Cos’è –E’ una particolare miscela costituita da particelle di argento di dimensmicroparticelle microscopiche finemente disperse (dim. particelle 10-9 – 10-6 m) in acqua bi-distillata purissima.

I vantaggi –Il particolare vantaggio di poter impiegare l’argento in forma colloidale ha origine dal fatto che la presenza delle particelle microscopiche d’argento garantisce una maggiore superficie d’azione disponibile (per qualsiasi materiale, a parità di volume, più fine è la relativa polvere maggiore è la superfice di materiale disponibile).

Ora – essendo la funzione batteriostatica/battericida dell’argento legata all’azione degli microparticelle di argento che liberandosi dalla superficie delle particelle vengono a contatto con la pelle/la ferita e che maggiore è il numero di microparticelle migliore sarà l’azione disinfettante – questa maggiore superfice disponibile garantisce una migliore azione del prodotto.

Origine –La produzione dell’argento colloidale avviene per elettrolisi: si applica una tensione elettrica a due elettrodi di argento purissimo immersi in acqua bidistillata (completamente priva di sali minerali). Dagli elettrodi si staccano particelle di argento e microparticelle argento (Ag+) carichi positivamente che rimangono in sospensione nell’acqua.

L’argento colloidale è atossico per mammiferi, rettili e tutte le forme di vita che non siano monocellulari mentre è invece tossico per le forme di vita primitive come i microrganismi (le forme di vita monocellulari utilizzano processi chimici diversi per il metabolismo dell’ossigeno).

Lato del dischetto trattato con argento: pensato per un trattamento antibatterico. Il lato va strofinato sul viso come se si utilizzasse un prodotto tradizionale.

Lato del dischetto in cotone: dischetto struccante realizzato con fibre di puro cotone idrofilo, morbido resistente ed assorbente, sbiancato con acqua ossigenata. Ideale per rimuovere il trucco e per una profonda pulizia della pelle.Il substrato dei nostri dischetti struccanti è costituito da puro cotone e viene realizzato utilizzando un moderno impianto con tecnologia water entanglement che è in grado di realizzare un Tessuto Non Tessuto estremamente omogeneo e meccanicamente resistente SENZA UTILIZZARE ALCUN PRODOTTO CHIMICO: le fibre di cotone sono aggregate con la sola forza di getti d’acqua ad altissima pressione.

Caratteristiche:

I fazzoletti in cotone Cotton Sound devono essere utilizzati come se si utilizzasse un prodotto tradizionale. Il fazzoletto scorre sulla pelle senza causare arrossamenti o irritazioni, l’’argento ancorato al cotone svolgerà l’’azione antibatterica. Mai più naso arrossato!

GALLERY

Home > Professionisti > Infoconsumatori > Uso consapevole della banda larga Mobile di Telecom Italia
Informazioni sulla qualità del servizio e regole

Le tecnologie radiomobili distribuiscono equamente, tra tutti i Clienti, le risorse radio disponibili sotto una cella radio entro i limiti imposti dalla tecnologia e dalle caratteristiche dei device (Smartphone, Chiavette, Tablet e altri terminali abilitati). Telecom Italia, allo scopo di tutelare la propria Rete radiomobile, adotta una serie di procedure di gestione del traffico (cd network management), che di norma ottimizzano e migliorano la fruizione dei servizi dati a pacchetto, garantendo un’equa distribuzione delle relative risorse tra i Clienti. Con tale obiettivo e anche nell’ottica di proporre ai Clienti un portafoglio di offerte caratterizzate da prestazioni e costi differenziati, Telecom Italia ha introdotto alcuni meccanismi che permettono di ottimizzare la Qualità del Servizio associata alle diverse offerte dati mobili.

Un primo meccanismo riguarda il concetto di velocità massima raggiungibile dal Cliente (14 Megabit al secondo, 21.1 Megabit,42.2 Megabit al secondo oppure 150 Megabit, 225 Megabit, 300 Megabit al secondo-700 Megabit al secondo) introdotto su tutte le offerte dati: l’offerta abilita il Cliente a raggiungere la velocità comunicata ; la velocità raggiungibile può essere influenzata dalla tecnologia dei device (categoria) di cui sono dotati i Clienti e dalla tecnologia di copertura delle Reti 3G (HSDPA 14, HSPA+ 21.1 e DC-HSDPA 42.2) e 4G (LTE 150, LTE 225, LTE 300, LTE 700) oltre che da fattori tecnici che possono variare, tra i quali le condizioni di propagazione radio (ad es. indoor, outdoor, interferenze, ecc…), la numerosità di device in una determinata area, il livello di congestione della Rete Internet, le caratteristiche dei siti web cui il Cliente si collega.

Un’altra tecnica utilizzata è il Traffic Shaping (adattamento del traffico) il cui scopo è quello di assicurare la migliore qualità possibile al maggior numero di Clienti. Infatti, la velocità di navigazione attraverso la banda larga mobile, per ragioni legate alla tecnologia, è influenzata dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità di dati scaricati da ciascun Cliente. Ad esempio, l’utilizzo di applicazioni che determinano un elevato ed incontrollato consumo di banda (ad es. Peer to Peer) può causare, in situazioni di intenso traffico, un degrado della qualità del servizio offerto a tutti. Allo scopo esclusivo di garantire l’accesso di tutti i Clienti ai servizi di connettività ad Internet e l’integrità della Rete anche nelle fasce orarie in cui il traffico dati è particolarmente elevato, Telecom Italia, nel rispetto del principio di parità di trattamento, si è riservata la facoltà di introdurre – a partire dal 1° aprile 2011 – per tutte le offerte e/o i profili commerciali che prevedono traffico dati, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso delle risorse di Rete disponibili, qualora tale uso divenga incompatibile con il diritto di accesso ai servizi di connettività ad Internet da parte della generalità dei Clienti. A tal fine Telecom Italia, nella fascia oraria compresa tra le 17:00 e le 23:00, potrà limitare la velocità di connessione ad Internet ad una velocità nominale di 128 Kilobit al secondo in download e 64 Kilobit al secondo in upload intervenendo sui Clienti che superano in tale fascia oraria 1 Gigabyte di dati scambiati. Questa procedura non comporta alcuna discriminazione sull’origine o destinazione del traffico.

La prioritizzazione del traffico dati consente ai Clienti attestati sulla Rete 3G DC-HSDPA 42.2 di fruire di prestazioni in accordo con il profilo sottoscritto. In particolare, i profili di offerta in banda larga mobile di Telecom Italia prevedono o una classe di default configurata con priorità di base, oppure una classe configurata con priorità più elevata. Ai Clienti che attivano un’offerta dati configurata con la classe di priorità più elevata sono, nelle situazioni di congestione, assicurate migliori prestazioni nell’ambito dell’accesso alle risorse di Rete condivise. Come emerso anche da prove sperimentali effettuate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dalla Fondazione Ugo Bordoni, tipicamente gli effetti della prioritizzazione del traffico dati si registrano, piuttosto che in condizioni di traffico regolare, in situazioni di alto traffico (quando il carico delle risorse radio e degli elementi di Rete è particolarmente elevato ed è possibile che si verifichino casi di congestione della Rete).

Nel rispetto della neutralità della rete e dell’accesso trasparente ai servizi Internet, TIM offre a tutti i clienti, indipendentemente dal costo e dall’offerta attivata, la possibilità di utilizzare i servizi VoIP, sia da computer che da cellulare ,smartphone oppure tablet.

Velocità massime raggiungibili

di Calzature amp; Accessori grigi per uomo Diadora N92 Compra Venta Barata Descuento Barato UbrMlwjM
· Pubblicato · Aggiornato

Hai deciso di fare i regali su Amazon? Anche io!

Natale è alle porte ed io, un po’ come tutti, mi sto organizzandoper fare i regali.

Non avendo tempo per andare in giro per centri commerciali, sono costretto ad effettuare la maggior parte dei miei acquisti online. Amazon è senza dubbio il sito di eCommerce che preferisco: i prodotti presenti nello store sono migliaia, i prezzi sono concorrenziali e il servizio di spedizione, specie se di dispone di un account Nueva Venta Online Gran Descuento La Sportiva Scout Jr scarpe da trekking bambino nUNLB
, è veloce ed affidabile.

Non dimentichiamoci, però, che Natale non significa solo fare i regali, ma anche riceverli!

Natale non significa solo fare i regali, ma anche riceverli!

Èproprio per questo che, ormai da qualche anno, mi affido ad Amazon per compilare la cosiddetta “Lista Desideri” , ovvero l’elenco degli oggetti in vendita su Amazon che vorrei ricevere.

Ogni anno, una volta terminatala lista, la condivido su Facebook e Twitter, in modo tale che gli amiciche desiderano farmiun regalo possono essere sicuri che mi piacerà.

Èun po’ “una paraculata” , ma, pensandoci bene, io sarò sicuramente soddisfatto di ciò che riceverò e loro non avranno dovuto sbattersi più di tanto. Direi che conviene a tutti, no?

Essendo una funzione riservata ai soli utenti registrati , per poter crearela “Lista Desideri” ed aggiungere i prodotti di proprio gradimento è innanzitutto necessario disporre di un account su Amazon edaver effettuato il login.

una funzione riservata ai soli utenti registrati

Per creare la propria Lista Desideri è sufficiente selezionare la voce Crea una Lista Desideri all’interno del menu Lista Desideri , posizionato in alto a destra di ogni pagina di Amazon.it.

Crea una Lista Desideri Lista Desideri

E’ possibile dare un nome alla propria lista, nonché indicare l’indirizzo al quale gli oggetti acquistati dagli amici devono essere recapitati.

Per eseguire questa seconda operazione è necessario entrare nella lista appena creata e selezionare dal menu Azioni la voce Aggiorna il profilo della lista .